Gossip Girl: il secondo vestito da sposa di Blair e il cameo di Vera Wang

Leighton Meester sfoggia un secondo abito da sposa sul set di Gossip Girl e questa volta è una creazione firmata Vera Wang: ecco le foto dell'abito e la partecipazione della stilista alla puntata.

Gossip Girl: il secondo vestito da sposa di Blair e il cameo di Vera Wang

Secondo abito da sposa per Leighton Meester sul set di Gossip Girl e questa volta possiamo essere sicurissime che si tratta di una creazione Vera Wang, dato che un po’ tutti gli attori hanno nominato la stilista e l’insegna della sua boutique è spuntata in bella vista in più di un’inquadratura. Ancora non siete convinte? L’episodio è il 5×11 e la conferma definitiva ve la dà la stilista stessa comparendo in un cameo! Tra l’altro l’abito è meraviglioso, guardiamolo meglio!

Qualche tempo fa abbiamo commentando lo splendido abito da sposa che Blair Waldorf sfoggerà per la cerimonia – di cui ancora non sappiamo chi sarà il protagonista maschile! -, un abito favoloso che però secondo me sfigura rispetto a questo.
 
Spero di non essere a rischio spoiler, in ogni caso vi anticipo che la bellissima Leighton Meester entra nella boutique Vera Wang, indossa questo meraviglioso abito sottolineando che la stilista lo ha disegnato e realizzato solo per lei e poi eccola, la stilista Vera Wang in persona che spunta da dietro un angolo con i suoi lunghissimi capelli neri!
 
Certo, la scelta non è casuale, quest’anno la Meester è testimonial per Vera Wang! Fatto sta che Blair non indosserà questo abito per le nozze, le fa tornare alla mente troppi brutti ricordi!!! Ci potete credere? È davvero una creazione unica e stupefacente! Il solo bustier sarà costato alla stilista ore e ore di lavoro! Voi cosa ne pensate? Quale dei due abiti preferite?