Gossip Girl: Blake Lively veste Chanel Couture

Blake Lively sfoggia una bellissima creazione Chanel Spring 2011 per una cena unica data dallo stesso stilista in suo onore, un look prezioso e molto elegante.

Gossip Girl: Blake Lively veste Chanel Couture

La bella Blake Lively torna a indossare un abito Chanel in occasione di una cena intima in suo onore voluta proprio dallo stilista. Pare che la giovane attrice resa famosa al grande pubblico per il suo ruolo di Serena Van Der Woodsen nel fashion-serial americano Gossip Girl nel quale si contende il ruolo di prima donna con Leighton Meester, sia stata avvistata mentre si dirigeva a La Grenouille a New York City per partecipare a questa cena particolare, il genere di evento che ognuna di noi vorrebbe poter vivere in prima persona.

Blake Lively, testimonial per Chanel Bag e grande amante dell’alta moda, basti pensare ai tanti modelli Chanel che ha indossato in diverse occasioni, è ormai un punto di riferimento per gusti e tendenze, tante sono le sue fan e molte sono quelle che la idolatrano e copiano il suo look sul set, ma anche fuori.
 

L’abito che ha scelto per questa cena data in suo onore dal grande stilista appartiene alla collezione primavera/estate 2009 e si tratta di un modello bianco ispirato alla forma di un cigno, decorato con chiffon e organza lungo il collo e la gonna, outfit completato da decolletes a punta squadrata del grande designer Christian Louboutin, mentre gli orecchini in argento con smeraldi verdi e diamanti sono opera di Lorraine Schwartz. La clutch che completa il suo look è ovviamente una Mademoiselle.
 

Non possiamo sapere come questa grande cena sia andata, ma siamo certi che gli occhi di molti saranno stati puntati su questo bel cigno dal viso d’angelo che ha già stregato in molti.
 

Cosa ne pensate?