Gossip Girl: Blake Lively indossa i sandali Salisburgo Louboutin

Blake Lively presenzia a una cena data in suo onore a Parigi da Chanel vestendo un abito della sua collezione completato da un modello particolare di sandali Louboutin: i Salisburgo.

La giovane e già super affermata attrice Blake Lively rende nuovamente onore a un modello Louboutin dopo che lo shoe-designer più amato del mondo ha realizzato proprio per lei un sandalo che si chiama appunto Blake. Il modello indossato questa volta è il sandalo Salisburgo e la Lively lo ha scelto per un’occasione molto importante: un omaggio che lo stilista Chanel ha voluto farle a Parigi, organizzando una cena nell’atelier Rue Cambon per celebrare l’astro nascente del cinema che è il nuovo volto della campagna pubblicitaria per Chanel Mademoiselle Bag.

Blake Lively, prima donna del serial americano Gossip Girl il cui primato è conteso da un’altra icona di stile, la collega Leighton Meester, compare molto spesso in diverse occasioni indossando abiti di alta moda e ancora più spesso accompagna i suoi outfit con modelli Louboutin.
 

Che lo shoe-designer l’abbia omaggiata con un modello che porta il suo nome è un po’ il sogno di ogni donna, non credete?
 

In occasione di questa fastosa cena data in suo onore da Chanel, l’attrice ha sfoggiato ovviamente un minidress argento con paillettes, proveniente dalla collezione primavera/estate 2008 di Chanel e a completare le linee lunghe e armoniose del suo corpo snello c’erano gli invidiabili sandali Salisburgo, uno dei modelli più estrosi proposti dallo stilista, sandali speciali ispirati al celebre dipinto “La libertà guida il popolo” di Delacroix.
 

A completare il suo look esclusivo non poteva mancare una borsa nera Chanel, e data l’occasione, la cosa non fa che aumentare la nostra invidia (buona) verso di lei!