Gli stilosi guanti Burberry in lana rossa per un Natale classico ma glam

Oggi vi propongo gli stilosi guanti Burberry in lana rossa per un Natale classico ma glam, perfetti come idea regalo e disponibili anche in bianco avorio o in nero.

Gli stilosi guanti Burberry in lana rossa per un Natale classico ma glam

Burberry è una griffe inglese che da sempre è sinonimo di eleganza e stile. Negli anni Burberry ha saputo evolversi, ha sperimentato ed ha conquistato le donne in tutto il mondo, ma alla fine quello che più colpisce è come la sua tradizione sia sempre trendy e accattivante, pronta a far breccia nei cuori delle donne di tutte le età. Se siete indecise sui regali da fare per Natale alle vostre persone speciali, ecco che arriva Burberry con la soluzione perfetta per noi: i guanti di lana con accenti in stampa check!

Burberry ci presenta dei bellissimi guanti in lana, perfetti da indossare tutto l’inverno e con ogni look, ripareranno le vostre mani dal freddo pungente e al contempo daranno un tocco fashion, ma discreto, al vostro look.
 
Il fashion brand londinese Burberry ci propone degli eleganti guanti di lana realizzati in pregiatissimo cachemire e decorati con una strisciolina di tessuto verticale con la stampa check classica posizionata nel bordino. Questi guanti sono decorati anche con due estremità in lana grigia nelle dita pollice e indice.
 
Se volete seguire la tradizione natalizia e puntare sul rosso potete scegliere i guanti Burberry in questa frizzante tonalità, ma se preferite un colore meno vistoso, ci sono anche in bianco e in nero e sono proprio bellissimi. Questi guanti sono raffinati ed eleganti, staranno benissimo con un cappottino ma anche con una mise più rock come un blazer o un giubbottino in pelle.
 
Il prezzo di questi guanti Burberry è di 172,00 euro. Vi piacciono?
 
burberry guanti lana natale 2011 colori

Parole di Serena Vasta