Gli accessori preferiti da Blake Lively? Chanel e Louboutin anche sul set di Gossip Girl!

Blake Lively è stata fotografata sul set della quinta stagione di Gossip Girl mentre indossa bellissimi ankle boots firmati Christian Louboutin e una meravigliosa handbag ovviamente Chanel.

Gli accessori preferiti da Blake Lively? Chanel e Louboutin anche sul set di Gossip Girl!

Eccovi le immagini di uno dei look di Blake Lively davvero tra i più inaspettati, non siete d’accordo? La star di Gossip Girl è stata infatti fotografata sul set della quinta stagione della serie che viene girata in questi giorni a New York mentre indossa un pullover e shorts firmati Autumn Cashmere, look reso più serioso dalla sua acconciatura raccolta ma per fortuna valorizzato dagli accessori! Ovviamente accessori dei marchi che lei ama di più, Chanel per la bellissima handbag bianca e Christian Louboutin per gli ankle boots nude con lacci e tacco stiletto!

Blake Lively adora Chanel e Karl Lagerfeld adora lei come ha dimostrato scegliendola come testimonial per la sua ultima collezione di borse, mentre per quanto riguarda la scelta Louboutin… che ve lo ripeto a fare? Lei ha un armadio pieno di scarpe Christian Louboutin e le indossa praticamente ovunque!
 
Questo suo ultimo look… in o out?