Di Redazione | 10 Ottobre 2019

Pensavate di averle viste tutte ed invece no, nasce Gleeden, il primo portale per trovare un amante senza star li a passare per maniaco e fedigrafo… su questo sito sarà possibile mantenere la propria privacy e trovarsi una scappatella in tutte le parti del mondo!
Lo so che il tradimento è “politicamente scorretto” ma in fondo se questo tipo di mercato ha successo è perchè non siamo tutti così casti, puri e fedeli come vogliamo credere o far credere agli altri… certo il tradimento a volte provoca molta sofferenza ma è anche vero che se si conosce un uomo in questi posti di certo si sa già chi abbiamo di fronte, no?
Gleenden aprirà i battenti il primo dicembre e conta già 10 mila iscritti, secondo me il fatto che la privacy è tutelata è uno degli aspetti fondamentali che magari invoglia le persone a rischiare, ma senza rischi!
Ovviamente questo tipo di iniziative spacca sempre in due l’opinione pubblica, io sono del parere che tradire non è il massimo, ma se proprio si deve fare meglio farlo con qualcuno che si sa a che gioco si sta giocando, senza mischiare i sentimenti e le aspettative che sono la cosa che poi ci porta a soffrire.
Foto da:
www.trackback.it
www.repubblica.it
www.magazine-avantages.fr
Parole di Redazione