Glamour magazine: Freida Pinto, Emma Stone o Ashley Greene?

Glamour magazine ha scelto tre covers girl per il numero di maggio: Freida Pinto, Emma Stone o Ashley Greene, tutte con mise Louis Vuitton!

Glamour magazine: Freida Pinto, Emma Stone o Ashley Greene?

Glamour ha scelto tre ragazze per la copertina del numero di maggio 2011! Qualche giorno fa Louis Vuitton ha organizzato una festa per celebrare rivista Glamour e le tre ragazze della copertina del nuovo numero che sono tutte giovani e carine e rispondono ai nomi di: Freida Pinto, Emma Stone e Ashley Greene. Le tre ragazze hanno interpretato la cover di Glamour magazine ognuna con il suo stile, ma tutte accomunate da mise Louis Vuitton.

La festa è stato un evento glamour ed esclusivo e le bellissime Freida Pinto, Emma Stone e Ashley Greene si sono presentate sul tappeto rosso con mise interamente Louis Vuitton.
 

Freida Pinto ha scelto un completo con giacca e shorts corti della collezione autunno inverno 2011 2012 e lo ha abbinato ad una clutch della collezione Sofia Coppola for Louis Vuitton. Emma Stone invece ha scelto un look più romantico , un abito in stile impero color cipria della collezione Pre Fall 2011.
 

Infine Ashley Greene ha scelto un mix di varie collezioni, la camicia è della Louis Vuitton Resort 2011, pantaloni in pelle e una clutch colorata della collezione primavera estate 2011. I gioielli invece erano Cartier.
 

Quale cover preferite di Glamour magazine? Freida Pinto, Emma Stone o Ashley Greene?

Parole di Serena Vasta