Givenchy: la Nightingale in versione trolley

Siete fan di Givenchy e trovate la Nightingale irresistibile? Eccone la versione da viaggio, un trolley ampio e capiente.

Givenchy: la Nightingale in versione trolley

Se qualcuna di voi non può fare a meno dell’eleganza ricercata di Givenchy, di certo rimarrà pietrificata davanti all’ultima creatura della maison. Le borse Givenchy sono amate in tutto il mondo, e sono tante le celebrities che scelgono un capo del marchio in occasioni speciali in cui vogliono apparire particolarmente eleganti. Una delle borse più famose della casa di moda è sicuramente la Nightingale bella e capiente, perfetta per il giorno, e se ne siete una fan, di certo la versione da viaggio vi conquisterà immediatamente.
 
Givenchy inizia ufficialmente a fare una concorrenza spietata agli altri brand che cercano con il proprio stile di rendere più glamour il viaggio proponendo la Nightingale in versione trolley. Alto e profondo il trolley firmato dalla casa di moda è capiente quanto basta per portarvi in giro tutto il necessario per il vostro weekend fuori (e anche qual cosina di più). Il trolley Givenchy metterà sicuramente in difficoltà tutte quelle che – potendoselo permettere- si crogiolano proprio in questo momento sulla prossima borsa da viaggio da acquistare con cui magari affrontare le prossime vacanze in occasione del Natale. Certo il prezzo, che supera abbondantemente il 3000 dollari (sembra costi 3600 dollari) , è vagamente disincentivante, ma si tratta pur sempre di una Givenchy, e se i prezzi della maison sono quelli che sono per i suoi notissimi accessori, si tratta di beni di lusso in fondo, cosa vi aspettate da un trolley che altro non è che la versione extra extra-large del modello di punta della griffe?