Givenchy: il profumo ‘Very Irresistible Electric Rose' con Liv Tyler

Liv Tyler, la celebre attrice e figlia del cantante degli Aerosmith, Steven Tyler, è la testimonial del profumo Givenchy, il Very Irresistible Electric Rose, ecco foto e video

Givenchy: il profumo ‘Very Irresistible Electric Rose’ con Liv Tyler

E’ tempo di profumi ammalianti mie care ragazze, e oggi parleremo del profumo Givenchy, il Very Irresistible Electric Rose, che potrebbe arrivare sul mercato a partire da Marzo/Aprile! A presentare al mondo questa nuova fragranza, una fragranza dal gusto deciso e glamour, sarà un volto decisamente noto, la famosissima attrice e modella statunitense Liv Tyler, che come ben saprete, è la figlia di un altro volto noto del mondo dello spettacolo, il celebre cantante degli Aerosmith, Steven Tyler.

Ebbene, a quanto sembra, sarà proprio lei, la bellissima Liv Tyler, con i suoi lunghi capelli castani ed i grandi occhi chiari, la testimonial della nuova versione del ‘Very Irresistible’ Electric Rose di Givenchy. Per l’occasione alla famosa attrice è stato chiesto di cantare una canzone rock, e dobbiamo ammettere che, anche questa volta, la Tyler ha dimostrato che ‘buon sangue non mente’ proprio mai!
 
Per l’occasione la star, che si è cimentata nella realizzazione del suo primo brano musicale, ha scelto la canzone “Need You Tonight”, del gruppo INXS. Ma ecco cosa raccontava qualche anno fa, la testimonial del marchio Givenchy in merito ai profumi: “Personalmente non amo quando le fragranze sono troppo forti. Io amo quando posso salutare una persona, darle un bacio e poi sentire quel bel profumo. Mi fa venire voglia di avvicinarmi di nuovo per sentirne ancora una volta la fragranza”, raccontava l’attrice.
 
Ebbene, a quanto sembra l’aroma fruttato e floreale del Very Irresistible Givenchy Electric Rose sarà senza dubbio amatissimo dalla famosa star! Ecco a voi il video di Liv Tyler per Givenchy, cosa ne pensate della sua performance ragazze?
 

Parole di Vasta Maria