Givenchy adv del profumo "Dahlia Noir" con Mariacarla Boscono

Givenchy ci presenta la prima foto della campagna pubblicitaria del nuovo profumo "Dahlia Noir", la testimonial è la top model italiana Mariacarla Boscono.

Givenchy adv del profumo “Dahlia Noir” con Mariacarla Boscono

La griffe Givenchy ha rilasciato la prima fotografia della campagna pubblicitaria del nuovo profumo “Dahlia Noir”, Riccardo Tisci, direttore artistico di Givenchy, ha scelto la conturbante bellezza di Mariacarla Boscono per presentarci questa fragranza, ancora introvabile, che sarà lanciata sul mercato alla fine del 2011. Il nuovo profumo Givenchy si chiama “Dahlia Noir”, dicono che sia sensuale e tenebroso, io non vedo l’ora di provarlo, sono molto curiosa.

La griffe Givenchy è fantastica, io adoro lo stile sensuale, femminile e peccaminoso di Riccardo Tisci, ama provocare, stupire e conquistare noi donne prendendoci per la pancia, quella Givenchy non è una moda che arriva alla testa o al cuore, arriva alla pancia, scuote, conquista e poi si posiziona nei nostri cuori per non uscire più!
 

Riccardo Tisci ci presenta questa prima fotografia con largo anticipo rispetto al lancio ufficiale del profumo che sarà a fine anno, un modo molto furbo di farci tenere alta l’attenzione!
 

La scelta di Mariacarla Boscono non sorprende affatto, la top model italiana è una delle muse del celebre designer. Ora che la poltrona Dior lasciata vuota da John Galliano è libera, c’è chi è pronto a scommettere che a prendere questo ambito posto sarà proprio Riccardo Tisci, staremo a vedere, in ogni caso mancherà a Givenchy e scommetto che anche a lui mancherà la libertà che ha adesso da Givenchy!

Parole di Serena Vasta