Giusy Ferreri cambia look [FOTO]

La cantante Giusy Ferreri ha deciso di cambiare look, ed ha optato per un haircut davvero particolare. Ecco le foto della sua trasformazione e gli altri “colpi di testa” delle star del mondo dello spettacolo.

Giusy Ferreri cambia look [FOTO]

La cantante Giusy Ferreri cambia look! La celebre star sfornata dal talent show X Factor ha deciso di dare una scossa al suo stile, e lo ha fatto … andando dal parrucchiere, dove – con nostra grande sorpresa – ha deciso di farsi rasare una parte della sua lunga chioma. Ad annunciare il cambiamento di stile è stata la stessa cantante palermitana, che attraverso la sua pagina Facebook si è mostrata più “cool” e rock che mai, con un haircut che sta letteralmente facendo discutere il popolo del web.

Ebbene si, perché a quanto sembra, se a molte persone lo stile adottato dalla cantante (uno stile che ricorda quello sfoggiato diverso tempo fa dalla collega Ke$ha) è piaciuto molto, ve ne sono al tempo stesso altre che non sembrano aver gradito questo nuovo look.

Ed eccola la scatenata Giusy Ferreri, che per l’occasione si è fatta immortalare insieme al suo adorato gatto nero, Agato. Voi cosa ne pensate del suo look alternativo?

I nuovi colpi di testa delle star

Lady Gaga capelli
Del resto, dobbiamo ammettere che Giusy Ferreri non è la sola star che, negli ultimi mesi, ha optato per un cambiamento beauty non indifferente. Solo poche settimane fa ammiravamo ad esempio il nuovo taglio corto scelto dalla sempre sensualissima cantante Rihanna. E che dire poi del nuovo look scelto dalla sua collega Lady Gaga?

In occasione della morte della madre del fotografo Terry Richardson, suo grande amico, la star ha deciso di farsi rasare una parte della testa, per poi farsi tatuare un angioletto proprio sulla parte rasata. “L’ho fatto per te, Terry – ha scritto la popstar di origini italiane alcuni giorni fa – mi dispiace per tua mamma, è morta da principessa, ed aveva il rango di una principessa”. Un bellissimo gesto, non trovate?

Taglio corto anche per la star Disney Miley Cyrus, che nei giorni scorsi ha detto addio alla lunga chioma, alle extension e al suo classico colore di capelli, per sfoggiare uno ”short haircut” davvero cool, un taglio trendy e di tendenza, per uno stile scatenato!

Ma non finisce qui, come potete notare dando una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, pare che anche Britney Spears abbia optato per un nuovo look. La giovane popstar ha sfoggiato infatti delle ciocche multicolor molto trendy in occasione degli “iHeart Music Festival”, mentre infine, anche la cantante e attrice Demi Lovato ha deciso di cambiare haircut e colore di capelli, ed ha sfoggiato una chioma biondissima abbinata ad un’ampia frangia molto chic! Cosa ne pensate del risultato?

Insomma, come dicevamo, nel mondo dello spettacolo in questi ultimi mesi i “colpi di testa” sono stati davvero molti, qual è il vostro look preferito? A voi i commenti!

Parole di Vasta Maria