Giuliana De Sio e il ballerino Maykel Fonts stanno insieme?

Come riportato da Dagospia e da diversi settimanali rosa, l'attrice 60enne Giuliana De Sio avrebbe trovato l'amore a Ballando con le Stelle, e il fortunato potrebbe essere proprio il suo compagno di ballo di 20 anni più giovane, Maykel Fonts

Giuliana De Sio e il ballerino Maykel Fonts stanno insieme?

Giuliana De Sio e il ballerino Maykel Fonts stanno insieme? Ecco il super gossip di Ballando con le Stelle! Come riportato da Dagospia e da diversi settimanali rosa, l’affascinante attrice, che il 2 aprile ha compiuto 60 anni, avrebbe trovato l’amore nello show del sabato sera di Rai 1 e il fortunato potrebbe essere proprio il suo compagno di ballo di 20 anni più giovane. “L’inossidabile Giuliana De Sio non è più single – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Si dice che la concorrente di Ballando con le stelle abbia perso la testa per un suo collega di danza e che tra loro sia scoppiata un’incontenibile e segreta passione”.

Giuliana De Sio a Ballando con le Stelle 2017

giuliana ballando
Sarà per questo che la protagonista di Ballando con le Stelle non si è più ritirata dallo show dopo le continue minacce di abbandonare il cast della trasmissione di Milly Carlucci? Merito del nuovo amore sbocciato tra un tango e una rumba?

Giuliana è single

40
I capelli rasati

Giuliana è single dal novembre 2015 dopo la rottura tra le polemiche con Mario De Felice, ex corteggiatore di Uomini e Donne, che aveva 20 anni in meno dell’attrice de “L’onore e il rispetto”. Esattamente come Maykel. Attendiamo nuovi sviluppi!

Parole di Monica Monnis