Giulia De Lellis scivola su Instagram: la dedica sbagliata a Irama diventa virale

Tempi duri per l'influencer, sotto la lente dei follower per un errore che non poteva certo passare inosservato. Pioggia di critiche sui social, dopo il post romantico che...

Giulia De Lellis scivola su Instagram: la dedica sbagliata a Irama diventa virale

Foto: Instagram

Nuovo scivolone grammaticale per Giulia De Lellis, caduta in errore su Instagram con la sua dedica romantica a Irama. I follower non hanno ‘perdonato’ lo strafalcione, diventato immediatamente virale. La ‘svista’ dell’influencer ha assunto contorni epici sul web.

Giulia De Lellis e il ‘ciò’

giulia de lellis

Foto: Instagram

L’ex fidanzata di Andrea Damante, nuova fiamma di Irama, è cascata nell’errore su Instagram. L’ultima dedica al suo amato sui social si è trasformata in occasione di critiche e ilarità.

Ma cosa avrà combinato? Durante un live del cantante, la De Lellis ha realizzato una storia su Instagram sulle note di Bella e rovinata.

Tutto a posto, se non fosse per…il ‘ciò’, riportato in un passaggio del testo citato dall’influencer: “Hai smesso di studiare. Sei andata a lavorare. Per farti quattro soldi ed un vestito da sfilata. Io che ciò (c’ho, ndr) un vuoto dentro. Tu bella e rovinata”.

Insomma, l’errore servito su un piatto d’argento non poteva cadere inascoltato: pioggia di critiche al vetriolo, in cui qualcuno ha invitato davvero Giulia De Lellis a tornare a…studiare!

Parole di Giovanna Tedde