Giulia De Lellis risponde al presunto tradimento di Irama

Anziché usare parole, meglio uno scatto per replicare ai rumors di una presunta 'terza incomoda' tra i due piccioncini. La risposta dell'influencer mette tutti a tacere (forse)...

Giulia De Lellis risponde al presunto tradimento di Irama

Foto: Instagram

Giulia De Lellis stata sommersa dai sospetti e dalle frecciatine dopo la notizia del presunto avvistamento di Irama con un’altra donna. Stavolta, l’influencer non è stata troppo a guardare: ha replicato alle insinuazioni con un romantico scatto su Instagram e…

La replica di Giulia De Lellis

de lellis irama

Foto: Instagram Stories

Nonostante lo scoop del settimanale Oggi sia ancora molto fresco, e si sia parlato di una presunta ‘terza incomoda’ tra i due piccioncini, per Irama e Giulia De Lellis non sembra ancora tempo di attriti.

I due, infatti, dopo aver glissato sull’affaire lanciato dalla rivista, hanno scelto di virare su un selfie dai toni decisamente romantici.

A rispondere è proprio l’influencer, che ha postato su Instagram la foto con tanto di tenera dedica: “Ridammi il cuore“…

Aa Giulia De Lellis, sempre più felice insieme alla sua nuova fiamma, pare non importare molto dei rumors e tira dritta per la sua strada.

Parole di Giovanna Tedde