Giulia De Lellis conferma il tradimento di Andrea Damante? Il messaggio shock

Continua a tenere alta l’attenzione la vicenda che vede protagonisti i Damellis: i due giovani si sono lasciati ormai qualche settimana fa, ma non sono mai stati svelati i veri motivi del loro addio. Ora un messaggio di Giulia De Lellis fa pensare ad un tradimento di Andrea Damante.

Giulia De Lellis conferma l’indiscrezione secondo cui Andrea Damante l’avrebbe tradita? La ragazza ha pubblicato su Instagram un messaggio che ha suscitato non pochi dubbi nei suoi fan, facendo sospettare che le voci in merito al presunto tradimento del suo ex ragazzo non fossero del tutto infondate. Dall’altra parte, Andrea Damante non esita a rispondere a tono, con un lungo post di sfogo in cui fa velatamente riferimento all’esigenza di Giulia De Lellis di condividere con il suo pubblico tutto ciò che avviene tra le pareti di casa.

Giulia De Lellis, il messaggio shock

giulia de lellis sfogo instagram

Qualche ora fa l’ex gieffina è sbottata sul proprio profilo Instagram, a seguito delle tantissime critiche dei fan che continuano a speculare sulla sua storia d’amore finita con Andrea Damante. “Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni” – esplode Giulia in un commento.

“Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? Sono un c*zzo di essere umano. Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare!”.

La De Lellis, con queste parole, sembra confermare lo scoop che la scorsa settimana aveva fatto tremare i social: sarebbero infatti emersi dettagli che sostengono l’ipotesi di continui tradimenti da parte di Andrea Damante durante la sua storia con Giulia.

La risposta di Andrea Damante

Naturalmente, l’ex tronista non poteva rimanere in silenzio dopo questo forte messaggio di Giulia. Con un lungo post su Instagram, il bel Dama cerca di placare la polemica, senza però entrare nel merito della questione: “Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati; è questo il concreto significato dello storico proverbio ‘I panni sporchi si lavano in famiglia’” – esordisce Andrea.

Poi prosegue con una serie di frecciatine che, secondo molti, sono rivolte proprio alla De Lellis: “Non mi è mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, non laverò mai i miei panni sporchi in pubblico, così come è solito fare forse qualcun altro. Voi mi avete conosciuto per la mia buona educazione e, purtroppo, per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi… per amore ho lasciato fare. ma da oggi non sono più disposto!”. 

Parole di Giulia Sbaffi