Gisele Bundchen dice addio alle passerelle

Gisele Bundchen dice basta alle sfilate. Pochi mesi dopo la nascita di Benjamin, figlio nato dal suo matrimonio con la stella del fottball americano Tom Brady, la bellissima top model brasiliana annuncia il suo ritiro dalle passerelle a soli 29 anni. Proprio nei giorni scorsi, durante un evento pubblicitario a San Paolo, la supermodella ha dichiarato: «Per le sfilate sono ormai in pensione». Erano sempre più rare le occasioni in cui ammirare Gisele percorrere con la sua caratteristica falcata indossando le collezioni dei designer più famosi, ma mai avremmo pensato che si sarebbe ritirata così presto. D'ora in poi la potremo ammirare soltanto nelle campagne pubblicitarie.

Gisele Bundchen dice addio alle passerelle

Gisele Bundchen dice basta alle sfilate. Pochi mesi dopo la nascita di Benjamin, figlio nato dal suo matrimonio con la stella del football americano Tom Brady, la bellissima top model brasiliana annuncia il suo ritiro dalle passerelle a soli 29 anni. Proprio nei giorni scorsi, durante un evento pubblicitario a San Paolo, la supermodella ha dichiarato: «Per le sfilate sono ormai in pensione». Erano sempre più rare le occasioni in cui ammirare Gisele percorrere con la sua caratteristica falcata indossando le collezioni dei designer più famosi, ma mai avremmo pensato che si sarebbe ritirata così presto. D’ora in poi la potremo ammirare soltanto nelle campagne pubblicitarie.

Gisele Bundchen, brasiliana di Horizontina, dice addio alle passerelle a soli 29 anni. Durante un evento pubblicitario a San Paolo in cui era ospite come testimonial di un prodotto per capelli, la top model ha dichiarato ai giornalisti che le chidevano quando sarebbe ritornata sulle passerelle: «Per le sfilate sono ormai in pensione».
 
Un vero smacco per tutti gli ammiratori della statuaria brasiliana, una delle pochissime supermodelle della nostra generazione. Sono pochissime le modelle che possono essere ricordate solo con il loro nome e quasi tutte appartengono a una generazione passata, quella degli anni ottanta-novanta: Naomi, Linda, Eva, Claudia, Christy, Cindy, Stephanie, Kate. Subito dopo, c’era solo lei, Gisele.
 
Dopo essere stata testimonial del marchio di sexy lingerie Victoria’s Secret per sette anni, Gisele ha sfilato per i più importanti marchi di moda al mondo, anche se sempre meno la si vedeva camminare con il suo inconfindibile passo sulle passerelle. Alcuni anni fa aveva infatti sfilata eccezionalmente per Dolce & Gabbana.
 
Un abbandono che avviene a pochi mesi dal parto di Benjamin, suo primogenito nato dal matrimonio con la stella del football americano Tom Brady. Che Gisele abbia deciso di fare la mamma a tempo pieno? Probabilmente sì, ma è difficile immaginarla lontana dalla moda, dopotutto Gisele è ancora la top model più pagata al mondo e i marchi ricominceranno a fare a gara per averla nelle proprie campagne pubblicitarie. Gisele è inoltre designer di Ipanema, marchio di infradito di grande successo, impegnato anche in diverse campagne benefiche.
 
Foto da:
gossipcelebrita.com
tashascloset.biz
theage.com.au
nonsolosalute.cotons.it
fashionbride.wordpress.com
stylefrizz.com

Parole di Marinella Borzi