Giorgio Manetti presenta la sua nuova fiamma... è la sosia di Gemma Galgani!

Lontano dagli studi di Uomini e Donne, l'ex cavaliere del trono over ha trovato l'amore. Nel presentare pubblicamente la sua nuova fiamma, Giorgio Manetti ha dato vita a numerosi pettegolezzi: in effetti la donna assomiglia molto ad una sua vecchia conoscenza.

Giorgio Manetti presenta la sua nuova fiamma… è la sosia di Gemma Galgani!

Foto: Instagram

Giorgio Manetti, dopo anni passati nel parterre di Uomini e Donne, ha trovato l’amore pochi mesi dopo aver abbandonato la trasmissione. Sembra quasi una contraddizione, eppure a quanto pare la donna che gli ha fatto battere più forte il cuore era dietro l’angolo. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di non nascondersi agli occhi dei paparazzi e ha mostrato la sua nuova fiamma. I fan sono già in delirio: la fidanzata di Giorgio Manetti assomiglia molto alla sua ex Gemma Galgani.

Giorgio Manetti e la nuova fidanzata

Dopo aver fatto scalpore con il suo improvviso addio a Uomini e Donne, l’affascinante cavaliere toscano torna a far parlare di sé. Già alcuni mesi fa aveva svelato la presenza di una donna nella sua vita, senza però fare alcun riferimento alla sua identità. Ora finalmente è uscito allo scoperto.

Sulle pagine del settimanale Sono, Giorgio Manetti ha presentato la sua nuova fiamma: “È una persona pulita, trasparente, che conosco da più di dieci anni. Tra noi è nato tutto nel 2007. A suo tempo c’era amore, poi però era finito. Ultimamente, al termine della mia partecipazione a Uomini e Donne, ci siamo riavvicinati. Avevo bisogno di serenità”.

E, in copertina, Giorgio si mostra abbracciato alla misteriosa donna. I fan hanno subito notato come quest’ultima assomigli parecchio a Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne con cui ha avuto una relazione davvero molto complicata. I pettegolezzi naturalmente non si sono fatti attendere.

Insomma, se qualcuno sperava ancora in un ritorno di fiamma tra Giorgio Manetti e la dama torinese, deve ormai rassegnarsi. C’è però la possibilità di rivedere l’ex cavaliere in televisione: pare infatti sia in trattative per partecipare all’Isola dei Famosi 2019.

Parole di Giulia Sbaffi