Di Giulia Sbaffi | Lunedì 17 dicembre 2018

Foto: Instagram
Giorgio Manetti, dopo anni passati nel parterre di Uomini e Donne, ha trovato l’amore pochi mesi dopo aver abbandonato la trasmissione. Sembra quasi una contraddizione, eppure a quanto pare la donna che gli ha fatto battere più forte il cuore era dietro l’angolo. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di non nascondersi agli occhi dei paparazzi e ha mostrato la sua nuova fiamma. I fan sono già in delirio: la fidanzata di Giorgio Manetti assomiglia molto alla sua ex Gemma Galgani.
Giorgio Manetti e la nuova fidanzata
Dopo aver fatto scalpore con il suo improvviso addio a Uomini e Donne, l’affascinante cavaliere toscano torna a far parlare di sé. Già alcuni mesi fa aveva svelato la presenza di una donna nella sua vita, senza però fare alcun riferimento alla sua identità. Ora finalmente è uscito allo scoperto.
Sulle pagine del settimanale Sono, Giorgio Manetti ha presentato la sua nuova fiamma: “È una persona pulita, trasparente, che conosco da più di dieci anni. Tra noi è nato tutto nel 2007. A suo tempo c’era amore, poi però era finito. Ultimamente, al termine della mia partecipazione a Uomini e Donne, ci siamo riavvicinati. Avevo bisogno di serenità”.
E, in copertina, Giorgio si mostra abbracciato alla misteriosa donna. I fan hanno subito notato come quest’ultima assomigli parecchio a Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne con cui ha avuto una relazione davvero molto complicata. I pettegolezzi naturalmente non si sono fatti attendere.
Insomma, se qualcuno sperava ancora in un ritorno di fiamma tra Giorgio Manetti e la dama torinese, deve ormai rassegnarsi. C’è però la possibilità di rivedere l’ex cavaliere in televisione: pare infatti sia in trattative per partecipare all’Isola dei Famosi 2019.
- Tag:
- Gemma Galgani
Parole di Giulia Sbaffi
Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.