Giorgio Armani: dimissioni inaspettate per il vicepresidente John Hooks

Giunge oggi davvero inaspettata la notizia delle dimissioni del vicepresidente della maison Giorgio Armani dopo poco meno di un anno di servizio.

Una notizia sorprendente dell’ultima ora: pare infatti che John Hooks abbia deciso di lasciare il gruppo Giorgio Armani. Parliamo di dimissioni davvero inaspettate, tra l’altro John Hooks ha ricevuto solo diciotto mesi fa la nomina a vicepresidente, diventando così il braccio destro del grande stilista. In un periodo in cui avvicendamenti di questo tipo sono ultimamente all’ordine del giorno, sembra che anche la maison italiana ne sia stata alla fine colpita: dopo ben undici anni di servizio per uno dei brand più famosi e apprezzati nel mondo, ecco l’ultima news inaspettata.

Sono stati molti i cambi ai vertici di importanti maison in quest’ultimo periodo, per non parlare di quelli più o meno forzati come nel caso di John Galliano. Anche la maison Armani sembra avere qualche crepa interna, se uno dei suoi uomini di punta, dopo anni di lavoro nel settore dell’espansione commerciale del gruppo, perde la sua poltrona in maniera tanti improvvisa.
 
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.