Giorgia firma una collezione eco fashion

Giorgia firma una collezione eco fashion, e non è il titolo di un nuovo disco ma una linea di abbigliamento per sensibilizzare le ragazze a sposare la causa della natura, a impegnarsi per costruire un mondo migliore in cui il rispetto per la natura non deve essere mai dimenticato o preferito all'industrializzazione incessante che ci sta soffocando.

Giorgia firma una collezione eco fashion

Giorgia firma una collezione eco fashion, e non è il titolo di un nuovo disco ma una linea di abbigliamento per sensibilizzare le ragazze a sposare la causa della natura, a impegnarsi per costruire un mondo migliore in cui il rispetto per la natura non deve essere mai dimenticato o preferito all’industrializzazione incessante che ci sta soffocando.

Questa collezione firmata da Giorgia è basata su delle t-shirt amiche della natura, la campagna si chiama Earthache che vuol dire “mal di terra” ciò significa prestare attenzione ai bisogni che ha il pianeta, riuscire ad ascoltare la natura.
 

La collezione completa la trovate sul sito www.earthache.it e nell’area store potete addirittura prenotare la vostra t-shirt, sono semplici e carine, disponibili in vari colori e in edizione limitata.
 

Questa collezione è stata disegnata dalla giovane stilista Valentina Davoli ed è realizzata interamente con tessuti ecologi, i prezzi oscillano tra i 30,00 e i 32,00 euro per la linea femminile, quelle per uomo invece costano 28,00 euro. Una parte dei proventi ottenuti dalla vendita di queste t-shirt sarà devoluto in beneficenza al progetto Karibu Village, per aiutare i bambini che vivono nel sud del Kenya.
 

Foto da:
www.musicroom.it
www.archandweb.com
www.artemotore.com

 

Parole di Serena Vasta