Ginnastica: allenamento completo con WaterRover

WaterRover è un vogatore con ressistenza ad acqua. I benefici della ginnastica effettuata con il vogatore sono molteplici.

Waterrover

 
Maniaci della forma fisica e della ginnastica, questa notizia è per voi: la WaterRover, una società inglese che si occupa di produzione e distribuzione di vogatori, ha una nuova filiale anche in Italia, a Treviso. 
Propone un vogatore di ultima generazione, adatto anche all’utilizzo in casa.
 
Il vogatore si chiama WaterRover ed è dotato di un sistema di resistenza autoregolatrice ad acqua
I benefici dell’attività fisica praticata con il vogatore sono diversi: fa lavorare tutti i muscoli del corpo, regola la pressione sanguigna, diminuisce la frequenza cardiaca e migliora il rendimento energetico.
 
La resistenza ad acqua rende più fluidi i movimenti e diminuisce lo stress a livello delle articolazioni e della colonna vertebrale. 
Grazie al WaterRover tutti i muscoli lavorano simultaneamente e la resistenza dell’attrezzo si autoregola a seconda di chi lo utilizza.
 
WaterRover è utilizzato dalla nazionale tedesca di cannottaggio per l’allenamento.
 
Questo vogatore è dotato di uno schermo computerizzato che permette di tenere sotto controllo il numero di remate effettuate al minuto, il tempo di allenamento, le calorie bruciate, la distanza e la frequenza cardiaca
Si può collegare questo schermo ad internet per poter partecipare a gare virtuali.
 
WaterRover è disponibile in diversi materiali: frassino, ciliegio, noce e acciaio inox. Il prezzo parte da 1.499 € , compreso il computer. 
Troverete tutte le informazioni per l’acquisto sul sito www.waterrower.it.
 
Non mi resta che augurarvi buon allenamento!
 
Foto: 
www.icosmart.net 
www.fitmax.it 

Parole di Irene

Irene è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di tematiche relative alla casa e il fai da te, il benessere, i viaggi.