Giacomo Urtis: irriconoscibile dopo la chirurgia estetica

Giacomo Urtis si è presentato in tv con il volto tumefatto a poche settimane dall'operazione di chirurgia estetica. Le reazioni in studio non sono state delle migliori: in particolare Alda D'Eusanio è rimasta sconvolta.

Giacomo Urtis: irriconoscibile dopo la chirurgia estetica

Giacomo Urtis è stato ieri ospite di Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne, dove si è presentato in condizioni davvero particolari. Il chirurgo dei vip aveva infatti il volto gonfio e tumefatto, con delle profonde occhiaie viola e una fascia a stringerlo dal capo al mento. Che cosa gli è successo? In studio, Giacomo Urtis ha spiegato di essersi sottoposto ad un lifting e di averne ancora i segni addosso.

Giacomo Urtis: “Non mi riconosce più nemmeno l’iPhone”

L’ingresso in studio di Giacomo Urtis è stato accolto da varie esclamazioni perplesse. L’uomo presentava infatti diversi segni sul volto, e per rassicurare tutti ha dovuto spiegare di aver fatto un lifting due settimane fa. La prima ad intervenire sulla questione è stata Lory Del Santo, che non ha ancora avuto il desiderio di cedere alla chirurgia estetica: “Veniva spesso a cena a casa mia a Milano, io lo riconoscevo e gli dicevo ‘Sei un bell’uomo’, oggi non potrei dire lo stesso”.

Ma la reazione più eclatante è stata quella di Alda D’Eusanio: “Sono solo colpita dal fatto che… Ma come c*zzo ti viene in mente di presentarti così? Di farti vedere così? Cioè, tu esci, vai in televisione e ti presenti come un piccolo mostriciattolo. Perdonami, poi magari sarai bello”.

Piero Chiambretti è intervenuto per smorzare i toni, ma Giacomo Urtis non se l’è presa. Anzi, con ironia ha spiegato di aver fatto un profondo cambiamento: “Nuovo anno, faccia nuova. Non mi riconosce più l’iPhone, devo sbloccarlo con il codice!”.

Parole di Giulia Sbaffi