Ghali è fidanzato con una famosa modella: ecco di chi si tratta

Il giovane trapper avrebbe trovato l'amore: le indiscrezioni delle ultime settimane trovano conferma in una storia di Instagram in cui si vede Ghali baciare una splendida modella italiana. Di chi stiamo parlando?

Ghali è fidanzato con una famosa modella: ecco di chi si tratta

Foto: Instagram

Ghali e Mariacarla Boscono sono felici e innamorati: chi l’avrebbe mai detto? La loro è una coppia abbastanza improbabile, ma l’amore è spesso misterioso e proprio per questo riesce ogni volta a stupirci. Il giovane trapper italo-tunisino, sempre molto riservato sulle questioni sentimentali, stavolta ha deciso di non nascondersi. In questi giorni, in vacanza alle Maldive, Ghali si gode la compagnia della sua nuova fiamma, la splendida Mariacarla Boscono.

Ghali e Mariacarla Boscono, il flirt

https://www.instagram.com/p/BsTbEhbIXWj/

Nonostante la differenza d’età – Ghali ha 25 anni, la Boscono ne ha da poco compiuti 38 – i due sembrano essere davvero molto innamorati. E, come prima coppia del 2019, fanno concorrenza a Taylor Mega e Tony Effe, che sono usciti allo scoperto nelle scorse ore.

Ghali e Mariacarla Boscono sono in vacanza alle Maldive, e hanno deciso di rendere pubblica la loro love story mediante un breve video pubblicato su Instagram. I due, impegnati in una partita a ping pong, interrompono il gioco e si incontrano a metà strada per scambiarsi un bacio passionale.

Pare che il trapper abbia avuto modo di conoscere Mariacarla durante il classico amfAR Gala di Milano che si è tenuto lo scorso 22 settembre 2018. Fino ad oggi, Ghali ha sempre preferito mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale, e sui suoi profili social c’è sempre stato spazio soltanto per una donna, sua madre.

Mariacarla Boscono è stata invece più volte al centro del gossip. È una top model straordinaria, nonché una delle poche italiane che è riuscita a diventare famosa in ambito internazionale. Ha una bambina di nome Marialucas, nata nel 2012. E ora pare abbia il cuore impegnato: sicuramente nei prossimi mesi si sentirà parlare molto di questa bizzarra coppia!

Parole di Giulia Sbaffi