GF 11: Alessia Marcuzzi sceglie Stella McCartney

Alessia Marcuzzi sceglie di indossare un abito firmato Stella McCartney per la sedicesima puntata del Grande Fratello 11, giocando sulla contrapposizione bianco-nero.

GF 11: Alessia Marcuzzi sceglie Stella McCartney

Alessia Marcuzzi veste ancora una volta un abito firmato Stella McCartney per la sedicesima puntata del Grande Fratello 11, dimostrando nuovamente la sua predilezione per la tinta unita e per la stilista inglese. Nel corso delle tante puntate del reality, la bella conduttrice si è imposta come modello di riferimento per la moda del momento, esibendo principalmente minidress nelle tinte e nei modelli più glamour, sempre pronta a sperimentare e a ricercare look particolari che valorizzino le sue lunghissime gambe.

Nelle precedenti puntate, la Marcuzzi ha accordato il suo favore ad altri stilisti, tra cui Alberta Ferretti, Vionnet e Scognamiglio, mostrando outfit molto particolari e al passo con i must del periodo, come le svolazzanti piume che abbiamo visto in diverse collezioni autunno-inverno della passata stagione.
 

Per la sedicesima puntata del GF 11, la conduttrice ha scelto un look in bianco, formato da un tubino con giacca coordinata, completato da una cintura nera con fiocco e décolletés della stessa tinta, abbinate per l’occasione anche allo smalto.
 

Da quanto lei stessa ha rivelato di recente, il reality a oggi più seguito in Italia andrà avanti per altre dieci settimane, perciò la Marcuzzi avrà ancora tutto il tempo per sperimentare altre linee e modelli, benché la sua predilezione tenda a ricadere spesso sul nero e sui minidress con pochissime eccezioni. I must di stagione prevedono la rivisitazione degli anni ’50 e ’70, sarebbe interessante vedere modelli di tale ispirazione addosso alla solare presentatrice.
 

Noi restiamo sintonizzati e vi terremo aggiornati.