Gerò Carraro: nuovo amore dopo Simona Ventura?

Al fianco dell'ex compagno della conduttrice ci sarebbe una nuova fiamma, figlia dei proprietari di una nota boutique milanese. La notizia ha fatto il giro del web.

gero carraro

Foto: Instagram

Gerò Carraro ha un nuovo amore dopo Simona Ventura? La domanda sorge spontanea visto il rincorrersi di rumors sulla presunta liaison tra l’ex della conduttrice e un’altra donna. A lanciare il gossip è il settimanale Oggi, con tanto di foto a incorniciare la notizia.

Gerò Carraro ha un’altra?

Le immagini pubblicate dal settimanale Oggi rimandano a un Gerò Carraro nuovo, che avrebbe detto definitivamente addio alla sua ex Simona Ventura in favore di un altro amore.

La fortunata immortalata al suo fianco a St. Moritz si chiama Laura Moretti ed è figlia dei proprietari di una nota boutique milanese.

I due sono stati pizzicati immersi nella piscina di un hotel extra lusso, poi durante una passeggiata che potrebbe essere l’assaggio di un dolce sentimento.

La notizia arriva a stretto giro, dopo le parole spese dalla Ventura a Mattino 5, inerenti proprio ai motivi che avrebbero portato la coppia alla rottura.

Parole di Giovanna Tedde

Giornalista pubblicista, mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Potrebbe interessarti anche