Geox negozio aperto per la Vogue Fashion’s Night Out

Anche il fashion brand Geox partecipa alle iniziative della mitica Vogue Fashion’s Night Out che si terrà il 9 settembre a Milano, la griffe per l'occasione rinnova la la boutique di Via Montenapoleone 23, rimarrà aperto dalle ore 19.00 alle 23.30.

Geox negozio aperto per la Vogue Fashion’s Night Out

 

Anche la griffe Geox si unisce alle griffe che parteciperanno alla Vogue Fashion’s Night Out, il 9 Settembre 2010 la boutique Geox di Via Montenapoleone 23, rimarrà aperto dalle ore 19.00 alle 23.30 e accoglierà le estimatrici del marchio con una bella sorpresa. Le scarpe e i capi Geox sono belli e comodi e negli ultimi anni mi sembra che le calzature diventino sempre più trendy, la scarsa che respira si da al fashion e viene declinata in modelli femminili che spaziano dalle decolletes agli stivali con il tacco, dalle ballerine a mocassini e francesine.

Negli ultimi tempi lo store Geox in via Montenapoleone è stato restrutturato, il restyling è stato curato dallo studio Paolo Cermasi e Associati che hanno sostituito la storica vela con tavoli, mensole e appenderie che danno più visibilità ai prodotti.
 

Il negozio Geox è più bello e raffinato e grazie a questi nuovi espositori viene dato maggior spazio all’abbigliamento e per valorizzare l’ampia gamma di scarpe, capi che risplenderanno ancora di più.
 

Grandi novità anche per il banco cassa, che viene declinato come una teca trasparente in vetro per ospitare le calzature più belle e mettendole bene in mostra.
 

L’appuntamento è per il 9 settembre a Milano alla Vogue Fashion’s Night Out, vi aspettiamo!
 

Parole di Serena Vasta