Gattinoni partecipa al Life Style Exhibition a Riyadh

Il fashion brand Gattinoni ha portato il lusso e lo stile del Made in Italy in Arabia Saudita, ha infatti partecipato al Life Style Exhibition con una sfilata e una mostra con le creazioni di Fernanda Gattinoni.

Gattinoni partecipa al Life Style Exhibition a Riyadh

Gattinoni partecipa al Life Style Exhibition a Riyadh e si impone come l’ambasciatrice della moda italiana. Gattinoni è una griffe molto originale che non fa solo moda, non propone solo abiti e accessori di lusso, ma cerca di fare la differenza, usando la sua posizione privilegiata per sensibilizzare le persone ad eventi del mondo contemporaneo che non devono essere sottovalutati, l’ultima sfilata, ad esempio, era una provocazione per far capire a tutti l’importanza della legge Bavaglio e perchè è giusto opporsi a cose assurde che ci passano davanti senza quasi darci la possibilità di dire la nostra opinione.

Gattinoni partecipa al Life Style Exhibition a Riyadh, la fiera del lusso che si è svolta in Arabia Saudita dal 24 al 26 Ottobre, per l’occasione, Gulliermo Mariotto, il Direttore Creativo della maison Gattinoni, ha allestito uno spettacolo d’eccezione, portando alla luce pezzi d’archivio della maison italiana.
 

Guillermo Mariotto ha portato in passerella la sua nuova collezione, ma in contemporanea, al Nayyara Exhibition Center è stata allestita una mostra antologica dedicata alla Maison Gattinoni, in cui sono state esposte le creazioni della fondatrice della casa di moda, Fernanda Gattinoni, che lei stessa aveva disegnato e creato per star del cinema come Audrey Hepburn, Ingrid Bergman, o ancora Kim Novak e Lana Turner.
 

Parole di Serena Vasta