Gareth Pugh e Melissa lanciano la nuova capsule collection, ecco tutti i modelli

Gareth Pugh e Melissa lanciano la nuova capsule collection, ecco tutti i modelli

Gareth Pugh e Melissa continuano con successo la loro capsule collection che si è arricchita con una serie di esclusive ballerine e sandali per la prossima primavera estate 2012. La collaborazione tra l’eccentrico stilista inglese, autore di collezioni a dir poco inquietanti, e il brand brasiliano celebre per le sue scarpe realizzate in una gomma morbidissima e profumata, è stata annunciata già all’inizio dell’estate e i primi modelli erano delle coloratissime ballerine decorate con una delle stampe più trendy di stagione, le stelle. Ma, come vi avevamo già annunciato, la collaborazione continua…

Melissa è un brand che è riuscito a guadagnarsi negli anni un crescente numero di estimatrici e grazie alle sue collezioni glamour e molto colorate, con prezzi più che ragionevoli, è diventato un punto di riferimento per tantissime fashioniste. Tra le scarpe di maggior successo del brand ci sono soprattutto quelle frutto di collaborazioni, la più celebre è la linea Anglomania realizzata in collaborazione con Vivienne Westwood di cui ho letteralmente adorato le open toe con il cuore!
 
Realizzate in plastica eco-sostenibile, le nuove Melissa Ultragirl + Gareth Pugh, hanno un’anima visionaria e anche un po’ rock, e le decorazioni a forma di stelle e zebrate fanno bella mostra sulle ballerine e sui sandali, una new entry della capsule collection che potete vedere nelle foto della gallery.
 
Le ragazze che volessero sapere qualcosa di più sulla collezione non devono assolutamente perdersi l’appuntamento di oggi, 25 novembre dalle 18.00 alle 21.00, presso 10 Corso Como a Milano, in cui sarà presentata la capsule collection dallo stesso Gareth Pugh! Chi l’avrebbe mai detto che delle scarpe realizzate in pvc avrebbero ottenuto tanto successo?

Parole di Ilaria Galli