Gap, la prima foto della collezione firmata Valentino

Manca pochissimo all'inaugurazione del nuovo store di Gap a Milano, che ospiterà anche la limited edition firmata Valentino.

Gap, la prima foto della collezione firmata Valentino

Sarà inaugurato il 20 novembre il nuovo store di Gap a Milano, un evento che ha messo infibrillazione moltissime fanatiche di questo marchio che finora hanno potuto acquistare solamente all’estero. Per il lancio di questo nuovo negozio monomarca, che sorgerà in Corso Vittorio Emanuele di fianco al nuovo store di Banana Republic, il brand ha deciso di realizzare in collaborazione con Valentino un’esclusiva limited edition, che sarà nei negozi molto probabilmente alla fine del mese.

Ormai è tutto pronto per il debutto italiano di Gap, che aprirà il suo primo negozio nella via centrale dello shopping milanese, Corso Vittorio Emanuele. Al numero 24 infatti il 20 novembre sarà inaugurata la nuova boutique, nella quale sarà possibile trovare le collezioni Gap, GapKids, babyGap, GapBody e GapMaternity.
 
In occasione di questa apertura, attesa in modo spasmodico da moltissime fashioniste milanesi e non solo, Gap ha lanciato anche il nuovo sito web Gap-Italia oltre che l’ormai attesissima collezione Valentino for Gap.
 
La capsule collection firmata da Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri sarà nei negozi Gap con tutta probabilità a partire dalla fine di novembre, ma sembra che ancora non ci sia una data certa. Solo una cosa è sicura: ci sarà da spettarsi le file chilometriche che hanno accolto lo store di Abercrombie & Fitch in Corso Matteotti!

Parole di Marinella Borzi