Di Serena Vasta | Mercoledì 13 ottobre 2010

La deliziosa attrice Freida Pinto ha partecipato all’“Hamptons International Film Festival“ e per il suo look si è affidata al brio di Stella McCartney per l’abito e a Salvatore Ferragamo per le calzature, un mix davvero perfetto e originale. Freida Pinto è un’attrice indiana molto carina che è legata sentimentalmente al co-protagonista di The Millionaire e lo accompagna in molte occasioni mondane, oggi la vediamo da sola al Festival del Cinema agli Hamptons.
Freida Pinto è stata una delle ospiti famose del ricevimento per la 18esima edizione del “Hamptons International Film Festival“, che si e’ svolto lo scorso sabato 9 ottobre in East Hampton a New York, la bella attrice ha sfoggiato un look giovane e carino che la rende ancora più carina.
Freida Pinto indossa un mini dress beige di Stella McCartney della collezione Resort 2011 che è impreziosito da una decorazione floreale fatta da ricami e paillettes, i fiori sono misti e colorati, si impongono sulla tinta unita dell’abito e lo impreziosiscono, rendendo il suo look giovanile e trendy.
Completa il suo look con delle bellissime dècolletes Salvatore Ferragamo in suedè color cipria con tacco alto e doppio plateau, un accessorio raffinato ed elegante che è uno dei preferiti dalle celebrities di tutto il mondo.
- Tag:
- Autunno 2010
Parole di Serena Vasta
Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.