Freida Pinto è una bellissima Ferragamo girl!

Freida Pinto è una bellissima Ferragamo girl, la bella attrice indiana sceglie abiti stupendi di Ferragamo della nuova collezione resort 2012. Vi piace il suo look?

Freida Pinto è una bellissima Ferragamo girl!

In questi ultimi giorni Freida Pinto ha sfoggiato varie volte delle bellissime mise di Salvatore Ferragamo per la premiere del film ‘Black Gold’ al Doha Tribeca Film Festival World Premiere, un periodo ricco di impegni per la bella attrice indiana e anche per il suo compagno, il collega Dev Patel che ha conosciuto sul set del film The Millionaire nel 2008, nonostante i 6 anni di differenza (lei è più grande), la storia procede benissimo e loro due sono una delle coppie d’oro di Hollywood.

La scorsa settimana Freida Pinto è stata una delle protagoniste del London Film Festival con il suo film ‘Trishna’ in cui interpreta una ragazza indiana che si innamora di un americano ma la sua famiglia non è per niente d’accordo, una storia travolgente e molto romantica.
 
Per il photocall e la premiere del suo nuovo film la bellissima Freida Pinto sceglie lo stile glamour di Salvatore Ferragamo, un designer italiano amatissimo in tutto il mondo e da tante celebrities.
 
In occasione del photocall del film ‘Black Gold’ ha indossato un abito a striscioline nere e bianche della collezione resort 2012 di Ferragamo che abbina a dei sandali neri molto chic e semplici.
 
Ancora Ferragamo resort 2012 anche per la premiere serale in cui Freida sceglie un abito in stile impero fucsia lungo e glamour abbinato ad accessori dorati. Questi colori le stanno davvero benissimo!
 
freida pinto ferragamo girl look

Parole di Serena Vasta