Frasi per biglietto matrimonio: le più belle

Ecco le frasi più belle da scrivere sul biglietto di auguri per una coppia di sposi. Tantissime idee per personalizzare i vostri auguri e rendere il momento delle nozze davvero indimenticabile.

Frasi per biglietto matrimonio: le più belle

Il biglietto per il matrimonio è fondamentale per un invitato che vuole partecipare alla gioia di una coppia di sposi. Ovviamente il regalo deve essere corredato da un biglietto di congratulazioni in cui esprimiamo tutta la nostra gioia per il bellissimo momento che i due sposi stanno vivendo. Se però quello che vi manca è un po’ di fantasia, niente paura: oggi vi vogliamo suggerire le frasi più belle e adatta ad ogni occasione che potranno essere modificate secondo le vostre preferenze.

Uomo e donna al cospetto di Dio. Possa il suo amore proteggere le vostre vite.
 
Entrerete nella casa di Dio come uomo e donna, ne uscirete per entrare nella vostra come marito e moglie. I nostri più sinceri auguri per questo evento speciale.
 
I nostri cuori battono all’unisono con i vostri così emozionati di coronare il sogno di una vita. Auguri vivissimi.
 
A questo giorno ricco di felicità ne seguiranno tanti altri alcuni dei quali non sempre facili ma voi sarete di certo in grado di affrontare ciò che il destino vorrà donarvi e ciò grazie all’amore che vi unisce. Auguri
 
Siamo certi di partecipare ad una cerimonia splendida come del resto splendidi sarete voi. Vi auguriamo i nostri più sinceri auguri.
 
“Molti cercano la felicità nello stesso modo in cui cercano il cappello: lo hanno sempre in testa”.( Nikolas Lenau, poeta austriaco).
 
La felicità non è una stazione a cui si arriva ma un modo di viaggiare. Per voi un biglietto di prima classe. Auguri di cuore.
 
Siamo commossi perché in questo giorno di festa, due dei nostri più cari amici coronano il loro sogno d’amore. Una vita ricca di felicità, serenità e salute è il nostro augurio.
 
Mano nella mano verso un destino fatto di sole cose belle. Questo il nostro augurio.
 
Attendevamo con ansia questo momento. Oggi finalmente brindiamo in vostro onore. Siate sempre felici e sereni.
 
La luce di Dio illumini sempre il vostro cammino. Ci stingiamo a voi in questo giorno di festa.
 
Su di voi ricadono tutti i nostri più sinceri auguri. Possa la felicità di questo giorno accompagnarvi sempre.
 
Non vediamo l’ora di riabbracciarvi e di ammirare le vostre belle fedi. Uniti a voi in questo giorno vi auguriamo tanta felicità.