Francesco Facchinetti, il figlio Leone compie 3 anni: la festa vip

Una festa indimenticabile raccontata per filo e per segno sui social per i 3 anni di Leone, secondo figlio di Francesco Facchinetti e primo avuto dalla moglie Wilma Helena Faissol. Per l'occasione la tenuta del conduttore si è trasformata in un coloratissimo parco giochi

16
Il terzo compleanno di Leone Facchinetti
Foto: pixabay

Francesco Facchinetti non ha badato a spese per il terzo compleanno del figlio Leone: le foto e i video della festa vip postati sui social dal conduttore e cantante ne sono la prova! La villa di Mariano Comense di Francesco Facchinetti per un giorno si è trasformata in un vero e proprio parco giochi: gonfiabili, palloncini e bolle di sapone hanno invaso la mega tenuta per festeggiare i 3 anni di Leone, secondo figlio del conduttore di Miss italia e primo con la moglie Wilma Helena Faissol.

Francesco Facchinetti e la festa vip per il figlio Leone


Mega festa di compleanno nel giardino di casa a Mariano Comense per il piccolo Leone Facchinetti, che ha spento le sue prime tre candeline.

Accanto al baby vip nel suo giorno speciale, papà Francesco, mamma Wilma Helena e il nonno Roby, storico cantante dei Pooh, ma anche la sorellina Lavinia, nata nel marzo 2016, e Rosaria Longoni, mamma di Francesco.
Grande assente Mia, la primogenita di Facchinetti, nata dalla sua relazione con Alessia Marcuzzi.

Gonfiabili, un mago, una torta su più piani a tema “PJ Masks” e tanti dolci decorati a tema per un party indimenticabile, organizzato nel minimo dettaglio da Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, sposati dal 2014.

Le dediche di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol al figlio Leone


Immancabile la dedica social di Facchinetti Jr al suo Leone, nato il 29 ottobre 2014. “L’amore per un figlio è l’unica cosa che nella vita dura per sempre! Auguri Leo, sono 3 anni e io ti amo sempre di più. Papà. PS Non ho mai perso quel brutto vizio di spegnere le candeline altrui”, ha scritto l’ex cantante postando un dolce scatto dei festeggiamenti.

Anche mamma Wilma ha solo parole d’amore per il suo principino: “Sei il mio ometto, il mio amico, mio piccolo eroe. Stai crescendo troppo in fretta, fermati. Lui sa già quello che vuole, ha scelto tutto lui – la torta, i dolci, i biscotti”, ha svelato l’ex modella.

Gli auguri del nonno Roby Facchinetti al nipote

[facebook code=”https://www.facebook.com/RobyFacchinetti.it/photos/a.662405683826846.1073741842.131102553623831/1542076792526393/?type=3&theater”]
E nonno Roby poteva tirarsi indietro? Il cantante dei Pooh ha pubblicato una foto del compleanno su Facebook con tanto di dedica per il suo nipotino.

“Dolcissimo Leo, poco fa hai spento 3 candeline sulla tua torta tutta colorata. A questa festa hanno voluto partecipare tanti amichetti per festeggiarti e io non potevo mancare! Ancora buon compleanno tesoro mio. Nonno Roby”.

Parole di Monica Monnis