Francesco Chiofalo mostra la cicatrice dopo l'operazione al cervello

L'ultimo scatto di Lenticchio su Instagram rivela ai fan la grossa cicatrice dopo l'intervento di asportazione del tumore al cervello. I fan seguono con attenzione gli sviluppi della vicenda.

Francesco Chiofalo mostra la cicatrice dopo l’operazione al cervello

Foto: Instagram

Una vistosa cicatrice sulla testa che è anche un segno indelebile nel cuore: così Francesco Chiofalo ha deciso di condividere con i fan il risultato del delicato intervento al cervello cui si è sottoposto pochi giorni fa. L’ex di Temptation Island ha aggiornato costantemente i follower sulle sue condizioni.

La cicatrice di Chiofalo dopo l’intervento

Instagram è stato il principale canale di contatto tra Francesco Chiofalo e i suoi fan, nelle delicate fasi prima dell’intervento per un tumore al cervello.

Dopo l’annuncio shock, sono state tante le paure sulle sue condizioni di salute, ma oggi l’ex di Selvaggia Roma ha deciso di far vedere al mondo quel che resta di quei momenti.

Una cicatrice sulla testa, enorme, come enorme è stato il panico prima della sala operatoria. Ua didascalia ironica accompagna lo scatto, sintomo dell’inossidabile tempra di ‘Lenticchio’: “Non potere immaginare il prurito“.

Pochi giorni fa, la sua ex fidanzata Selvaggia Roma lo ha platealmente accusato di strumentalizzare la sua situazione. A quel post ha replicato una nota della famiglia, che ritiene “vergognosa” ogni polemica nata in seno al dramma del ragazzo.

Parole di Giovanna Tedde