Francesca Cipriani nei guai per lo scandalo Olgettine: Sto malissimo [FOTO]

Francesca Cipriani è stata iscritta nel registro degli indagati con l'accusa di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza dalla Procura di Milano nell'ambito dell'inchiesta Ruby ter. L'ex gieffina è distrutta e devastata!

42
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è stata iscritta nel registro degli indagati per corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza dalla Procura della Repubblica di Milano nell’ambito dell’inchiesta Ruby ter. Lo scandalo Olgettine sta creando parecchi problemi a diverse soubrette del jet set nazionale che hanno frequentato le cene eleganti dell’ex presidente del Consiglio dei ministri, Silvio Berlusconi. Una su tutte proprio la vincitrice del programma tv La pupa e il secchione – Il ritorno, Francesca Cipriani. L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello è sotto shock!
L’ex pupa Francesca Cipriani ha raccontato al programma radiofonico La Zanzara di aver ricevuto soltanto un braccialetto e un bonifico da 10mila euro dall’allora premier Silvio Berlusconi. L’ex gieffina è distrutta e devastata.

“Sia maledetto quel giorno in cui sono andata – ha dichiarato la Cipriani -, per me è iniziato un calvario. Sono andata solo a cena e a mezzanotte e mezza ero già a casa. Mi hanno allontanata da Mediaset, mi hanno messo in una lista nera di persone che non possono lavorare anche se non c’entro niente. Ci ho solo rimesso con quelle due cene, solo guai. A saperlo non ci sarei mai andata”.

La giunonica e rifatta soubrette Francesca Cipriani voleva partecipare come naufraga vip all’Isola dei famosi 2015, ma è stata scartata per il suo coinvolgimento nello scandalo Olgettine.

“Ho avuto una crisi di panico – ha detto l’ex gieffina -, mi sono dovuta spogliare davanti a un poliziotto donna e mi hanno sequestrato i telefoni. Un’umiliazione davanti agli abitanti del condominio e in banca, ma io con il bunga bunga non c’entro nulla. ‘I soldi sono miei e di mio padre. Cosa volete?’ dicevo. E loro, i poliziotti mi dicevano: ‘Se collabori non ti prendiamo niente e non succede niente’. Mi facevano domande: ‘Racconta cosa facevate dopo con Berlusconi’. Io mi sono sentita male. Ma non posso raccontare il falso. Volevano farmi cedere psicologicamente, ma non ho niente da nascondere”. Alle prossime news, scandali e scoop su Francesca Cipriani!