Francesca Cipriani e Giovanni Cottone si sono lasciati? Arriva la smentita [FOTO]

Francesca Cipriani e Giovanni Cottone si sono lasciati? La relazione d'amore dell'ex concorrente del GF con l'imprenditore prosegue! L'ex gieffina ha smentito lo scoop di Dagospia.

Francesca Cipriani e Giovanni Cottone si sono lasciati? Arriva la smentita [FOTO]

Francesca Cipriani e Giovanni Cottone si sono già lasciati? L’ex concorrente maggiorata del GF e l’ex marito della star tv Valeria Marini si sono detti addio dopo neanche due mesi d’amore? Lo scoop è stato lanciato in esclusiva da Dagospia che ha inoltre rivelato che la vincitrice della seconda edizione del programma tv La pupa e il secchione starebbe già flirtando con un faccendiere svizzero! “Fermi tutti! La bombastica Francesca Cipriani e la sua sesta di reggiseno pare abbiano lasciato il neo fidanzato Giovanni Cottone – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – che è da qualche giorno agli arresti domiciliari. La Francescona è stata infatti avvistata a Milano con un noto faccendiere svizzero un po’ agé…”. La smentita non si è fatta attendere!
Francesca Cipriani e Giovanni Cottone sono usciti allo scoperto in occasione del red carpet inaugurale della Mostra del cinema di Venezia 2016. L’ex gieffina, che è molto seguita su Instagram e Twitter, e il famoso imprenditore hanno sfilato a mano a mano sul red carpet del film La La Land, scritto e diretto da Damien Chazelle, catturando i flash dei numerosi paparazzi e degli ospiti presenti al grande evento cinematografico.

42
Francesca Cipriani

Alcune settimane dopo il Festival di Venezia 2016, Giovanni Cottone è stato inizialmente arrestato ed è poi finito agli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta della Guardia di Finanza di Bergamo e coordinata dalla Procura sul crac di Maxwork, società di intermediazione di lavoro.

Questa inchiesta ha causato la fine della loro storia d’amore? No! La prosperosa soubrette ha smentito categoricamente lo scoop lanciato da Dagospia in una lettera pubblicata sempre sul sito diretto da D’Agostino: “Il mio rapporto con Giovanni Cottone non ha subìto alcuna evoluzione visto che lui, purtroppo, al momento si trova agli arresti domiciliari. Inoltre la sottoscritta non ha alcuna relazione né d’amicizia né sentimentale con nessun faccendiere elvetico come scritto da Dandolo”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Giovanni Cottone e Francesca Cipriani!
[vedianche type=”gallery” id=”5177″]