Fornarina regala l'uovo di Pasqua alle sue clienti

Fornarina regala l'uovo di Pasqua alle sue clienti, il "Fornarina Eggs" si potrà avere spendendo almeno 150,00 euro dal 12 al 25 aprile nei Fornarina Stores in Italia.

Fornarina regala l’uovo di Pasqua alle sue clienti

Arriva la Pasqua e anche Fornarina la vuole festeggiare con le sue amiche, cioè noi! La nuova promozione pasquale di Fornarina è molto interessante, la griffe ha deciso di regalare un “Fornarina Eggs” a tutti i clienti che dal 12 al 25 aprile spenderanno almeno 150 euro nei Fornarina Stores in Italia acquistando i capi della collezione primavera estate 2011. Una dolcissima iniziativa che farà gola alle fashioniste più golosone!

L’uovo Fornarina è colorato e fashion e all’interno troverete una sorpresa stilosa, è un ovetto piccolo quindi non c’è assolutamente bisogno di aspettare Pasqua per aprirlo, potrete farlo subito!
 

Mie care l’appuntamento più trendy di Pasqua è negli store Fornarina! Approfittiamo di questa fantastica promozione per rimpolpare il nostro guardaroba, tra jeans, t-shirt, scarpe e accessori c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Parole di Serena Vasta