Fornarina pensa le sue Mary Jane in versione rock glam, ecco le Joan con borchie

Fornarina inserisce nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 di calzature il bel modello di mary jane Joan ispirato a un gusto rock glam e impreziosite da borchie e tacco alto, le foto.

Fornarina pensa le sue Mary Jane in versione rock glam, ecco le Joan con borchie

Ancora mary jane quest’anno e stavolta parliamo di un modello Fornarina, marchio che non poteva non unirsi ai tantissimi che hanno voluto nelle loro collezioni di calzature dedicate a questa stagione autunno inverno 2011-2012 una variante di queste scarpe in origine romantiche e bon ton, e a oggi reinventate in tantissimi altri modi tanto da arrivare alle versioni rock glam di Fornarina che sono alla fine anche le più interessanti se amate questo stile. Eccovi le Joan, un pezzo forte dell’ultima collezione Fornarina, e guardando l’immagine si capisce anche il perché!

Come vi anticipavo, il modello delle mary jane sta andando davvero fortissimo quest’anno, dalle collezioni di lusso come quella di Miu Miu che ne ha dato un’interpretazione aderente alla tradizione aggiungendo poi il tuo tocco personale più audace, fino a quelle che più facilmente acquisteremo come la collezione di scarpe Zara – che è davvero un sogno quest’anno! -, in pratica non c’è linea di calzature che non abbia puntato sul modello, e stando alle immagini delle ultime sfilate primavera estate 2012, direi che le ritroveremo anche l’anno prossimo!
 
Fornarina come sempre rivisita il modello alla luce di un’idea di donna giovane e di carattere, e come per altri articoli della sua linea di calzature sceglie il gusto rock glam per le sue splendide mary jane Joan, pumps con tacco alto e robusto ma non stiletto, e un piccolo plateau, realizzate in pelle nera con fibbia e borchie quadrangolari color bronzo a contrasto. Le trovate negli store Fornarina e sul sito ufficiale del marchio, cosa ne pensate?