Fornarina: la linea Jeans For Japan sosterrà la Croce Rossa

Per aiutare la Croce Rossa a intervenire nelle zone del Giappone colpite dalle recenti catastrofi, anche Fornarina si impegna realizzando una linea di jeans a scopo benefico.

Fornarina: la linea Jeans For Japan sosterrà la Croce Rossa

Parliamo ancora una volta di Fornarina, ma in questa occasione non per le sue scelte in fatto di tendenze e moda, ma per la campagna benefica che il brand di moda giovane ha voluto dedicare alle recenti catastrofi che hanno colpito il Giappone. Era giusto che anche il mondo della moda si mobilitasse in questa situazione e oggi siamo molto orgogliosi di riproporvi l’idea di Fornarina a riguardo: parliamo di una linea di jeans, appunto Jeans for Japan, che potrete acquistare presso gli store Fornarina in Italia, il cui guadagno servirà a sostenere la Croce Rossa attiva in Giappone in questo momento.

Fornarina, marchio molto di moda soprattutto presso le più giovani, ci ha già regalato per questa stagione una bellissima collezione di scarpe per la primavera/estate 2011, ricca di colori, veramente glamour con un tocco giocoso ma di classe che ci ha stupito.
 
Quello che ci stupisce ancora di più e ovviamente in positivo, è la sua scelta di impegnarsi in questa azione concreta di beneficenza per aiutare le popolazioni colpite dai recenti terremoti e tzunami.
 
Il settore della moda non è nuovo a iniziative del genere, lo sappiamo e ci fa piacere. In questo caso, Fornarina contribuisce in questo modo: dal 30 marzo al 30 aprile, con l’acquisto di ogni jeans Fabulous Legs della recente collezione primavera/estate 2011, un contributo di 2 euro sarà destinato alla Croce Rossa Italiana, e inoltre chi parteciperà a questa iniziativa sarà premiato con un 20% di sconto.
 
Niente male, no?