Fixdesign, borsa con Linus

Fixdesign porta Linus su una borsa della sua nuova collezione primavera estate 2010, lui non è mica solo troviamo anche Mickey Mouse, Snoopy, le PowerPuff, i Sette Nani, ve l'ho detto Fixdesign è un mondo a parte ed in cui ognuna di noi vorrebbe vivere.

fixdesign bag canvas linus

 

Fixdesign è un marchio che io adoro, ormai lo sapete anche voi! Ogni occasione è buona per mostrarvi qualche novità della simpatica griffe che coglie il lato giocoso di noi donne e lo trasforma in capi di abbigliamento, accessori di tutti i tipi ed ovviamente borse, moda, stile e originalità a prezzi contenuti, un sogno che diventa realtà. Sono certa che la borsetta che vi mostro oggi catturerà il cuore di moltissime delle nostre lettrici, si tratta di una borsetta giocosa e spiritosa che ha come protagonista Linus, uno dei bimbi dei “Peanuts” la mitica striscia creata nel 1950 dall’americano Charles M. Schulz.

Fixdesign porta Linus su una borsa della sua nuova collezione primavera estate 2010, lui non è mica solo troviamo anche Mickey Mouse, Snoopy, le PowerPuff, i Sette Nani, ve l’ho detto Fixdesign è un mondo a parte ed in cui ognuna di noi vorrebbe vivere.
 

La borsa Fixdesign con Linus è realizzata in canvas color avorio e poi abbiamo vari inserti in pelle verniciata azzurra nei manici, nelle fibbiette laterali e nella cinghia di chiusura. Sul fronte troviamo Linus ricamato, in una versione al 100% fedele all’originale della striscia di Schulz.
 

La borsa presenta i doppi manici, fibiette laterali per stringere o allargare la borsa, la chiusura turn lock sul fronte e presumo che ce ne sia un’altra o con la zip o con una clip magnetica. Il prezzo è 69,00 euro.
 

Foto da:
www.style.it/
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.