Fendi: infradito trendy per l'estate 2010

La maison romana Fendi ha realizzato per l'estate 2010 un modello di infradito molto trendy, acquistabile nelle boutique della griffe o anche online, casual e molto chic con il loro cinturino con bottoni e charms della maison in metallo dorato.

fendi infradito

Se amate le infradito, vi farà molto piacere sapere che la maison romana Fendi ha realizzato per l’estate 2010 un prodotto acquistabile nelle boutique della griffe o anche online, stiamo parlando delle infradito Fendi ideali per il mare e la piscina, ma anche per una passeggiata in città.

Le infradito Fendi sono casual ma molto chic e, con il loro cinturino con bottoni che si allaccia alla caviglia.
 
Oltre al cinturino, le scarpe hanno anche uno charms della maison in metallo dorato che pende sul collo del piede, e diviene un irresistibile dettaglio gioiello che di certo non passa inosservato.
 
Le scarpe sono realizzate in plastica rosa con soletta loggata Fendi multicolor e suola in gomma anti-scivolo.
 
Si può unire comodità a stile in un unico modello di scarpe, che oltre tutto vi permetterà anche di guidare con estrema facilità.
 
Basta guardarle e ci si innamora all’istante di queste deliziose scarpe estive, che se siete fortunate, in questo periodo potreste trovare anche questo modello con uno sconto considerevole, nei punti vendita della griffe.

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.