Fedez incontra Obama in palestra: 'Gli ho chiesto un selfie, ma lui ha detto di no'

Il rapper si è trovato in palestra di fianco a Barack Obama e non ha resistito a chiedergli un selfie: ma le cose non sono andate come previsto...

Fedez incontra Obama in palestra: ‘Gli ho chiesto un selfie, ma lui ha detto di no’

Foto: Instagram

Fedez ha chiesto un selfie a Barack Obama, incontrato per caso in palestra, ma ha ricevuto un due di picche. Che mattina davvero incredibile, per il rapper! In questi giorni si trova negli States per la presentazione del primo smartphone pieghevole della Samsung, ma non ha rinunciato alle sue abitudini. E così, nel corso della mattinata, Fedez si è recato in una palestra di San Francisco, dove si è trovato ad allenarsi nientemeno che di fianco all’ex presidente degli Stati Uniti.

Fedez, l’incontro con Barack Obama

L’episodio è stato raccontato da Fedez in prima persona, che tra le sue storie di Instagram ha spiegato come è avvenuto l’incontro. “La storia è questa. Stamattina mi sveglio alle 8 di mattina, vado in palestra, mi metto sul tapis roulant e inizio a correre, guardo di fianco a me e c’è Obama che fa la cyclette. E il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perché la prima cosa che mi è venuta da fare era quella di prendere il cellulare e urlare ‘foto, foto, foto!’.

Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi: ‘Hey man, good morning’. Io gli ho detto: ‘Sorry, can I take a picture with you?’. Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano e mi dice: ‘No'” – ha concluso il rapper.

Insomma, le cose non sono andate come si aspettava, ma Fedez può sempre dire di aver conosciuto da vicino l’ex presidente degli Stati Uniti. Poi non ha perso l’occasione per fare un po’ di ironia sul governo italiano: “Questa è un po’ la cosa bella dell’America, che ti possono succedere cose come queste. Mentre in Italia il massimo che può accadere è trovarti di fianco a Toninelli che fa spinning, o trovare Salvini che fa il vocalist a Jesolo, che non è neanche così tanto improbabile”.

Parole di Giulia Sbaffi