Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati [FOTO]

Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati. La bellissima modella ha lasciato la casa che condivideva con il rapper.

Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati [FOTO]

Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati. Amore finito per il giudice di X Factor e la studentessa di Economia all’Università Cattolica. Giulia Valentina ha confermato indirettamente il pettegolezzo a Grazia. Nella sua rubrica del noto settimanale, la modella ha rivelato di aver lasciato l’appartamento che condivideva con Fedez. “Trovare casa a Milano crea molta confusione nella testa di chi la sta cercando – ha scritto l’ex fidanzata del famoso produttore discografico milanese – Innanzitutto mette in dubbio la propria conoscenza delle parole italiane: aggettivi come spazioso, elegante, confortevole, o peggio di tutti grazioso, hanno in realtà tutto un altro significato”.
Giulia Valentina ha poi aggiunto: “E’ stata dura, ma è finita bene: è la mia terza notte nella mia nuova casa a Milano, i vicini sono silenziosi, il portinaio è gentile, non devo attaccare il termosifoni con una spina e avere l’estintore sempre a portata di mano, ho una pizzeria proprio sotto casa (che è una delle caratteristiche su cui non transigo) e sono dotata di ogni comfort (per esempio l’acqua calda, una porta più o meno blindata e un quadro giallo in camera)”. Fedez e Giulia Valentina stavano insieme da tre anni, dopo essersi conosciuti in una discoteca milanese.

Il rumor serpeggiava in Rete da diverse settimane. I dubbi dei fan e i pettegolezzi degli amanti della cronaca rosa erano stati alimentati da diversi indizi. Non si facevano vedere più insieme da oltre due mesi. Sui rispettivi profili Facebook, Twitter e Instagram non c’erano foto di coppia da diverso tempo e anche a San Valentino 2016, Fedez e Giulia non avevano pubblicato nessuna dedica, frase o foto romantica.

GUARDA LE FOTO DI FEDEZ

Già agli inizi del 2015 si era diffusa la voce relativa alla crisi di coppia. L’indiscrezione l’aveva lanciata la rubrica “Sussurri & Grida” del settimanale Novella 2000. La rivista di cronaca rosa aveva spiegato che alcuni amici della coppia avevano dichiarato che c’è un po’ di maretta tra il produttore discografico Federico Lucia e la sua dolce metà senza però svelare i motivi di questo periodo no della coppia. La smentita non si era fatta attendere. Fedez aveva poi dichiarato a Io Donna: “L’ho letto anche io, e non ho capito perché. Io sono sempre in giro, faccio vita da anziano, suono, mangio alle sei di sera, vado a letto alle undici quando finisco”.

Ora però è davvero finita. Ragazze continuate a seguirci per essere sempre aggiornate sulla vita pubblica e privata delle star del jet set nazionale e internazionale!
[vedianche type=”quiz” id=”34535″]