Fedez e Chiara Ferragni in luna di miele, arriva la piccata risposta alle critiche

Dopo qualche mese dal loro bellissimo matrimonio, Fedez e Chiara Ferragni hanno finalmente deciso dove trascorrere la loro luna di miele. Nelle scorse ore sono partiti, lasciando a casa il piccolo Leone. Questa decisione ha fatto infuriare gli utenti, ma la risposta della fashion blogger ha rimesso tutti ai loro posti.

Fedez e Chiara Ferragni in luna di miele, arriva la piccata risposta alle critiche

Foto: Instagram

Fedez e Chiara Ferragni sono partiti per le Maldive, dove trascorreranno la loro luna di miele. I due giovani innamorati, che si sono sposati lo scorso 1° settembre 2018, avevano deciso di attendere per il viaggio di nozze, così da scegliere la meta perfetta e il momento ideale per partire. Qualche ora fa, finalmente, Fedez e Chiara Ferragni hanno raggiunto l’isola privata su cui potranno passare un’intera settimana di relax e divertimento. Ma non sono mancate le polemiche: perché non hanno portato il figlio Leone con loro? La risposta della Ferragni non lascia alcun dubbio.

Chiara Ferragni risponde alle polemiche

Per la loro luna di miele, Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto di volare alle Maldive e godersi un po’ di sole lontani dalla fredda Milano. Ma il loro piccolo Leone, che ha da poco compiuto 9 mesi, è rimasto a casa con i suoi nonni. La decisione dei due coniugi ha lasciato tutti a bocca aperta, e naturalmente non si sono fatte attendere le critiche.

Sui social, sono molti gli utenti che hanno puntato il dito contro il rapper e sua moglie per aver lasciato il bambino a casa. Ma Chiara Ferragni non ci sta, e con la sua risposta pungente rimette tutti al proprio posto: “È la nostra luna di miele, prendiamo 2 voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bimbo di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua?

Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?” – ha scritto la fashion blogger sul suo profilo Instagram, gelando gli hater.

E così, mamma e papà potranno godersi qualche giorno in totale relax senza dover pensare alle quotidiane preoccupazioni che i genitori di un bebè conoscono molto bene. D’altronde, siamo sicuri che anche per il piccolo Leone è festa: un’intera settimana con i nonni, ad essere coccolato e viziato!

Parole di Giulia Sbaffi