Fedez, che titolo di studio ha il rapper: quel che non ti immagini

Fedez, che titolo di studio ha il rapper: quel che non ti immagini

Qual è il titolo di studio di Fedez? - foto Ansa (pourfemme.it)

Che titolo di studio ha Fedez? Quello che ha studiato da giovane lo avrebbe condotto verso un’altra direzione.

Oggi è uno dei personaggi più in vista dello show business. Cantante, conduttore, influencer, e chi più ne ha più ne metta, il nome di Fedez è ormai sinonimo di grande successo. Amato da molti e odiato da alcuni, l’artista ha spaccato in due il pubblico italiano, come solo una star sa fare.

Nel corso degli anni il suo nome è diventato famosissimo sulla scena rap nazionale, per merito delle canzoni amatissime era molti. Tra queste è impossibile non ricordare Si scrive schiavitù si legge libertà, 21 grammi, Bella storia e tante altre ancora.

Oggi tutti conoscono Fedez non solo per il suo ricchissimo repertorio ma anche per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Nelle sue canzoni, l’artista ama giocare con le parole, lanciando spesso provocazioni e non solo. Eppure in gioventù Fedez si era diretto verso studi che probabilmente lo avrebbero portato in altre direzioni, sapete che cosa ha studiato e che titolo ha?

Fedez, il suo titolo di studio è sorprendente

Sono moltissimi coloro che conoscono ormai ogni aspetto della vita di Fedez. Il cantante milanese è noto per la sua vita privata, grazie al matrimonio con l’influencer Chiara Ferragni, ma anche per la professione e la carriera. Eppure, in pochi sono a conoscenza di cosa faceva l’artista prima di diventare famoso.

studio fedez

Cosa ha studiato Fedez? – foto Ansa (pourfemme.it)

Da sempre include al mondo dell’arte, Fedez ha frequentato un liceo artistico. Giunto al quarto anno, però, il cantante ha deciso di abbandonare gli studi, non arrivando mai a congiure il diploma di maturità. Anziché dedicarsi allo studio, il cantante ha preferito seguire la sua grande passione: quella per la musica. E i risultati sono a dir poco eccezionali!

Negli anni Fedez si è affermato come uno dei cantanti più in voga di sempre, spaziando dalla scena rap a quella pop. Il merito è in particolare delle sue collaborazioni, realizzate con i big della musica italiana e non solo. Da Francesca Michielin a Mika, fino a Robert Miles, Orietta Berti, gli Articolo 31 e tanti altri ancora, sono moltissimi gli artisti che hanno lavorato insieme al cantante milanese.ù

Classe 1989, Fedez è uno dei maggiori artisti di tutti i tempi. Con il tempo il cantante ha spaziato dalla musica alla televisione, arrivando ad affermarsi come conduttore di successo grazie all’esperienza a LOL- Chi ride è fuori. Tra i giudici di X Factor, Fedez vanta una carriera che farebbe impallidire chiunque.