Federica Nargi incinta: secondo bebè in arrivo per l'ex velina

Secondo figlio per l'ex velina e il suo compagno, Alessandro Matri. I due hanno avuto Sofia due anni fa e ora si preparano ad accogliere il nascituro, di cui ancora non si conosce il sesso.

Federica Nargi incinta: secondo bebè in arrivo per l’ex velina

Foto: Instagram

Il pancione di DìFederica Nargi sui social è la conferma che tanti aspettavano: l’ex velina aspetta il secondo figlio. Si parlava da tempo di una seconda gravidanza per la conduttrice, dopo la nascita della figlia Sofia che oggi ha 2 anni.

Federica Nargi: foto col pancione

Su Instagram, i follower di Federica Nargi hanno riempito il suo profilo di commenti di auguri. A scatenare la gioia dei fan la sua foto con il pancione, a conferma della seconda gravidanza di cui, da tempo, si vociferava tra le colonne del gossip.

La conduttrice ha già una figlia, Sofia, nata dalla sua relazione con il calciatore Alessandro Matri. Ad accompagnare il dolcissimo scatto una didascalia inequivocabile: “Una vita felice deve essere piena d’amore #superfamily @alessandro_matri_32”.

L’ex velina sarebbe al sesto mese di gravidanza, ma al momento non vi è alcuna indicazione sul sesso del nascituro.

Mamma Federica e papà Alessandro si stanno preparando ad accogliere il loro secondo figlio, e sui social è in tripudio di auguri!

Parole di Giovanna Tedde