Federica Nargi, il miniabito nero è un must have per le serate estive

Federica Nargi, il miniabito nero è un must have per le serate estive

Federica Nargi mostra il must have di quest'estate (Instagram @fede_nargi) - pourfemme.it

Federica Nargi ci presenta un vestitino nero aderente e sexy che è diventato già il capo che non può mancare nei nostri armadi quest’estate. La show girl era semplicemente divina. 

Federica Nargi detta stile e tendenza dal palco dello Gialappa’s Show, in onda su Canale 8. La compagna di Alessandro Matri ha affiancato il simpaticissimo Mago Forest e tutti hanno notato il suo mini vestito nero, che è già un must have per quest’estate.

Perfetto per una serata con amici in cui si desidera essere sensuale ed elegante. È un capo d’abbigliamento anche molto versatile, che può diventare super sexy o più casual a seconda degli abbinamenti.

Federica Nargi con il suo mini vestito nero ci dà l’idea per un look estivo sexy e perfetto

Federica Nargi ha presentato al fianco di Mago Forest una puntata dello Gialappa’s Show – andata in onda lunedì 19 giugno – e tutti hanno notato il meraviglioso look sfoggiato. La show girl, in realtà, si è cambiata due volte nel corso della diretta e il primo look, in particolare, è piaciuto moltissimo.

Per l’occasione ha scelto un miniabito super aderente nero molto corto. La particolarità risiede sicuramente nel modello. Il vestito si incrocia al collo con due bretelline molto sottili e una chiusura che lascia un ampia scollatura a goccia sul decolleté. Il vestito, con la linea leggermente arricciata, è arricchito da fiori dello stesso tessuto in rialzo, cuciti su un lato del seno, su quello opposto e sulla gonna.

il miniabito di federica nargi

La show girl è più sensuale che mai nel suo mini abito nero (Instagram @fede_nargi) – pourfemme.it

Un particolare che sembra voler seguire la linea del mini dress nero, come se fosse appunto legato da questi meravigliosi fiori. Federica Nargi era semplicemente divina. Il suo outfit è una vera e propria ispirazione per l’estate, un must have perfetto per diverse occasioni.

L’abito della show girl, infatti, se abbinato a un paio di sandali alti con tacco è ideale per una serata estiva elegante. Cambia tutto, invece, se si scelgono dei sandali bassi: ecco che diventa il top anche per un aperitivo in spiaggia al tramonto. Per questo motivo ci troviamo davanti a un modello che è un grande jolly per le vacanze estive.

L’essenziale sarà avere una giusta abbronzatura, dorata e non eccessiva, proprio come quella sfoggiata da Federica Nargi nel corso dello show. Lasciando scoperto gran parte del corpo, una corretta tintarella è fondamentale per indossare questo vestito. La compagna di Matri ha lasciato i capelli sciolti sulle spalle, ma se lo si desidera si possono anche legare per far vedere bene la scollatura dietro la schiena.