Federica Nargi è incinta, spuntano le foto con il pancino

Ormai non può più nasconderlo: la showgirl ha cercato di mantenere il riserbo sulla sua vita privata, ma le dolci curve del suo ventre l'hanno smascherata. Federica Nargi è incinta, al quinto mese di gravidanza: presto arriverà il suo secondo figlio.

Federica Nargi è incinta, spuntano le foto con il pancino

Foto: Instagram

Federica Nargi e Alessandro Matri saranno presto genitori bis. In molti lo sospettavano già, ma la conferma non è ancora arrivata. La bella showgirl, già mamma della piccola Sofia, era finita al centro del gossip qualche mese fa, quando alcune persone a lei vicine avevano confessato il suo sogno di allargare la famiglia. A quanto pare, Federica Nargi ha visto esaudirsi in tutta fretta il suo desiderio.

Federica Nargi incinta, le foto del pancino

È il settimanale Diva e Donna ad aver paparazzato l’ex velina mentre, al parco, si diverte con la figlioletta Sofia. La bellissima Federica Nargi ha mostrato un pancino ben evidenziato, che il cappottino giallo e l’abbigliamento morbido non sono riusciti a celare.

Per i più attenti, questa non è che la conferma dei sospetti nati già diverse settimane fa. La showgirl da diverso tempo pubblica sul suo profilo Instagram unicamente foto della sua famiglia o, in alternativa, selfie che la riprendono solamente in viso. Un tentativo di nascondere le dolci curve che stanno pian piano lievitando.

Inoltre, negli scorsi giorni Federica Nargi è stata avvistata in compagnia di Costanza Caracciolo, anch’essa in dolce attesa di Christian Vieri, con indosso degli abiti che sembravano proprio premaman. Con le foto pubblicate sulla rivista non ci sono più dubbi: la Nargi è al quinto mese di gravidanza.

Federica e Alessandro Matri diventeranno genitori bis: hanno già avuto la piccola Sofia, nata il 26 settembre 2016. A pochi mesi dall’arrivo della sua primogenita, la showgirl aveva dichiarato di sentirsi “nata per fare la mamma”. Tra poco si cimenterà nuovamente con un neonato.

Parole di Giulia Sbaffi