Fashion Night Out: le t-shirt firmate di Vogue Italia

Anche l'Italia avrà la sua Fashion Night out. Ad ospitarla ovviamente Milano. Vogue Italia ha chiamato a raccolta stilisti ed celebrità per uno spot, e le loro magliette autografate e personalizzate saranno messe all'asta durante la lunga serata.

Fashion Night Out: le t-shirt firmate di Vogue Italia

In questi giorni si fa un gran parlare della Fashion Night Out. Per forza, è forse, globalmente, uno degli eventi di maggior richiamo per quanto riguarda la moda, se si escludono ovviamente le presentazioni delle collezioni. Se poi al quadro si aggiunge che, ad organizzarle è la bibbia della moda, Vogue, di certo se ne parlerà ancora per parecchio. Abbiamo visto una New York molto attiva, moltissimi sono gli eventi in programmazione nella Grande Mela, ma anche noi, nel nostro Bel Paese avremo una versione tutta italiana della Fashion Night Out. Ad ospitarla ovviamente Milano, la Capitale del pret à porter. Con oltre 500 negozi pronti ad accogliere i clienti e i musei aperti fin quasi a mezzanotte i milanesi e i turisti si troveranno ad avere solo l’imbarazzo della scelta.
 
Come per New York è previsto un merchandising dedicato e una serie di limited edition, ma oggi vorrei parlarvi di un’asta che sara battuta proprio in occasione dell’evento.
 
Vogue Italia ha chiamato a raccolta alcuni dei più importanti esponenti del settore -e non solo- per pubblicizzare la manifestazione. Eva Riccobono, Roberto Cavalli, Anna Molinari, Roberta Armani, Francesco Facchinetti, Alberta Ferretti, Eleonora Abbagnato, Angela Missoni, Lapo Elkann, Enrico Mossi, Danilo Ragona, Ean Ekro, Dean e Dan Caten, Afef, Alessandro Dell’Acqua, Bianca Balti, Anna Piaggi, e infine Saturnino sono i protagonisti dello spot pubblicitario della Fashion Night Out milanese. Tutte le celebrities scelte da Vogue indossano ovviamente la t-shirt ufficiale della manifestazione, che ognuno di loro ha autografato e personalizzato. Nel corso dell’incredibile nottata poi le magliette verranno messe in vendita e il ricavato sarà devoluto ad “Adotta un albero” l’iniziativa che sarà la principale destinataria dei fondi raccolti durante la Fashion Night Out.
 
Foto:www.vogue.it