Fashion Night Out: da Lanvin si gioca al bingo

Da Lanvin si gioca al bingo. Almeno nella notte a tutta moda in cui tutto sembra possibile. Durante la Fashion Night Out di Vogue, Alber Elbaz darà letteralmente i numeri!

Fashion Night Out: da Lanvin si gioca al bingo

Il bingo è una delle cose più lontane dalla moda a cui si possa pensare. Non vi viene in mente immediatamente vostra nonna con tanto di ferri sotto il braccio al solo pensare al gioco? O al massimo alle tombolate obbligatorie che si fanno tra parenti quando arriva il periodo natalizio. Associare quindi cartelle e numeri, insomma in poche parole il gioco del bingo alla creatività geniale propria di Alber Elbaz, il favoloso direttore creativo di Lanvin, sembrerà inizialmente un’eresia per tutte le fashion addicted. Eppure anche se anche possa sembrare strano c’è qualcosa che accomuna Lanvin e il gioco più amato dalle nonne di tutto il mondo. O almeno così sarà per una notte. Indovinate quale? Certamente la Vogue Fashion Night Out, quella dove la moda sembra sprizzare persino dagli angoli più inverosimili delle fashion cities.
 
Sembra che nessun brand tra quelli più amati voglia starsene fermo con le mani in mano, e anche Lanvin farà il possibile per intrattenere potenziali clienti, habitué e anche semplici curiosi.
 
Proprio come la versione più classica del famoso gioco il flagship store nuovo di zecca (il prestigioso brand francese ha infatti inaugurato la sua prima boutique statunitense nel corso di questa estate) situato in Madison Avenue, la via newyorkese dello shopping per eccellenza darà i numeri, e, pensate un po’, sarà proprio – incredibile ma vero- il simpatico Alber Elbaz a chiamarli a gran voce. Il Bingo versione Lanvin sarà organizzato su tre turni, a partire dalle 19.30 e il fortunato, direi fortunatissimo, vincitore di ciascuno sarà premiato con un prodotto firmato Lanvin.