Fabrizio Corona nudo su Instagram, la foto accende la polemica

Nelle ultime ore, l’ex re dei paparazzi è tornato a dare scandalo. Sul suo profilo Instagram, Fabrizio Corona ha infatti condiviso una foto che lo ritrae completamente nudo e, sopra di lui, Silvia Provvedi con indosso solo un paio di slip.

Fabrizio Corona nudo su Instagram, la foto accende la polemica

Fabrizio Corona torna a suscitare scalpore, con una foto che lo vede completamente nudo. Che ami provocare è cosa risaputa, ma finora lo aveva fatto solamente mediante le sue dichiarazioni pungenti e ciniche. Stavolta il fotografo è passato alle vie di fatto: nelle scorse ore, Fabrizio Corona ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che non è di certo passato inosservato. E sui social si scatena la polemica, tra chi lo accusa di esibizionismo e chi difende la sua libertà di espressione.

Fabrizio Corona, la foto di nudo

Nessuna intervista polemica, stavolta, per Fabrizio Corona. Lasciatosi alle spalle le tante critiche ricevute per i suoi interventi sui social e in televisione, l’ex re dei paparazzi ha deciso di dare scandalo con una semplice foto, pubblicata qualche ora fa su Instagram.

Lo scatto lo ritrae completamente nudo e disteso a letto, con la sua fidanzata Silvia Provvedi distesa sopra di lui che lo abbraccia. Anche lei è nuda, ad eccezione di un paio di slip. A didascalia dell’immagine, una semplicissima dichiarazione d’intenti: “Vivi e goditi la libertà”.

Inutile dire che la foto ha subito acceso la polemica. Tantissimi i commenti dei fan di Fabrizio Corona, ma anche dei suoi detrattori: c’è chi lo sostiene in questo suo desiderio di manifestare la propria libertà, e chi invece lo accusa di voler solo fare esibizionismo.

Di recente hanno suscitato molto scalpore le dichiarazioni del fotografo, che ha ammesso di dover far ricorso ad aiutini farmacologici per avere rapporti sessuali con la sua fidanzata. Ma quel che ormai pare certo è che la rottura con Silvia Provvedi sia stata sanata.

Qualche mese fa i due innamorati avevano litigato pesantemente, e la giovane era arrivata a lasciare la casa milanese che condivide con Corona. Quest’ultimo aveva capito di aver commesso molti errori e si era dichiarato disposto a tutto pur di riconquistare la fiducia di Silvia. A quanto pare, missione compiuta!
[vedianche type=”gallery” id=”5169″]

Parole di Giulia Sbaffi